Sognalo. Crealo. Vivilo.

Coaching

Immagina la vita che hai sempre sognato di vivere, senza barriere o limitazioni.

Immagina una vita ricca di successi e raggiungimenti, inesauribile vitalità fisica, relazioni personali sensazionali e con una profonda serenità spirituale.

Immagina di vivere tutti i giorni con passione, di avere il coraggio di sognare nuovi successi e la fiducia di trasformarli in realtà.

È qui che l’ispirazione e la strategia convergono per produrre risultati che trasformeranno per sempre la tua vita.

Coaching Trasformazionale™ è un’opportunità esclusiva di fare coaching personalmente con Matt Traverso – il pioniere e leader in Europa del Success Coaching. Una volta accettato nel programma Coaching Trasformazionale™, ti incontrerai personalmente con Matt una volta al mese per una totale trasformazione neurologica che risulterà in un salto di qualità in ogni area della tua vita.

A causa degli impegni di Matt dal vivo sia in Italia che all’estero, la sua disponibilità per Coaching Trasformazionale™ è estremamente limitata. L’investimento è di € 2500 con risultati garantiti. Chiaramente questo livello di coaching non è per tutti, ma solo per coloro che esigono assolutamente il meglio, adesso.

Per saperne di più consulta il sito Coaching Crescita Personale oppure invia una e-mail.

Ciao Matt,

volevo dirti che il nostro incontro di coaching trasformazionale a Milano mi ha finalmente liberato di un sacco di angosce e limitazioni. Al tempo stesso mi stanno accadendo cose fantastiche sul piano sia personale che in business; ho anche creato un nuovo marchio (ALV – Andare Lontano Viaggiando) e sto realizzando un nuovo show room in piazza San Babila a Milano.

Vorrei farci un film sul potere di queste tecniche di coaching. Grazie infinite Matt!

Alviero Martini

Stilista, www.alviero.com

Ciao Matt,

ti scrivo solo ora dopo quasi un mese perché volevo avere abbastanza elementi per darti un feedback sulla sessione di coaching. Oltre che mi è piovuta dal cielo una promozione lavorativa, dalla sera stessa del nostro incontro mi sono subito attivata e ora insieme ad altre persone sto dedicandomi all’organizzazione di un festival teatrale artistico sociale. Incredibile sto mettendo insieme realtà nazionali importanti e ho una grinta che tutti (anche persone mai viste prima) mi dicono “Si!” Poi quando finisco il progetto te lo mando anche per avere un tuo parere e magari qualche contatto (dato che conosci il mondo). Ti scrivo anche perché mio padre vuol fare l’incontro di coaching con te (probabilmente perché mi vede diversa) vuol fondare un partito nuovo.. mi diresti le prime date disponibili? Meglio se a Milano o a Genova.

Matt avevi ragione, grazie per tutta la vita.

Daniela Morgillo

Matt è un genio nel risvegliare il potenziale umano e infondere fiducia, sicurezza e autostima nelle persone, permettendo così a chiunque di tirare fuori il meglio di sé anche nei momenti più difficili. Mi ha dato gli stimoli che mi servivano per liberarmi di fardelli emotivi limitanti e inutili realizzando così nuovi livelli di felicità e successo.

Antonella Salvucci

Attrice, www.antonellasalvucci.it